Dopo la pausa dedicata alle nazionali, impegnate tra fase iniziale della Nations League e Qualificazioni sudamericane per i Mondiali 2026, finalmente torna in campo la Serie A. L’edizione 2024-2025 del massimo campionato italiano di calcio scenderà in campo a partire da oggi con gli incontri della tredicesima giornata.
Si partirà oggi, sabato 23 novembre, alle ore 15.00 con la partita che metterà di fronte Hellas Verona ed Inter allo stadio Bentegodi del capoluogo veneto. I gialloblù padroni di casa proveranno l’impresa per rimanere lontani dalla zona retrocessione, contro i nerazzurri di mister Simone Inzaghi.
Il Verona al momento è in quattordicesima posizione di classifica con 12 punti, frutto di 4 vittorie e 8 sconfitte con 17 gol segnati e 27 subiti. I campioni d’Italia, invece, puntano al primo posto, distante un punto. Per il momento il ruolino di marcia parla di 25 punti frutto di 7 vittorie, 4 pareggi e un ko con 26 gol realizzati e 14 incassati.
Come seguire il match in tv? Hellas Verona-Inter si potrà seguire in diretta streaming esclusiva su DAZN. Su Sky Sport si potrà vedere per mezzo del canale ZONA DAZN (214) previo abbonamento. Solo per quel canale si potrà vedere anche in streaming su NOW e SkyGO.
PROGRAMMA SERIE A OGGI
Sabato 23 novembre
Ore 15.00 Hellas Verona-Inter
PROGRAMMA VERONA-INTER: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN (214) previo abbonamento
Diretta streaming; DAZN, quindi NOW e SkyGO ma solo per il canale ZONA DAZN previo abbonamento.
PROBABILI FORMAZIONI
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook