La Coppa Libertadores è pronta, sabato 30 novembre, a mandare in scena il suo ultimo atto che vedrà sfidarsi in una partita “secca” le formazioni brasiliane dell’Atletico Mineiro e del Botafogo.
Ironia della sorte, le squadre carioca si sfideranno allo Stadio Monumental di Buenos Aires, in un duello che si preannuncia assai equilibrato e come sempre aperto a tutti i possibili scenari.
Va ricordato che questa partita oltre al trofeo metterà in palio anche l’accesso alla Coppa Intercontinentale, competizione che tornerà in auge quest’anno, tra la vincitrice dell’ultima Champions League (il Real Madrid) e la prossima vincitrice della Coppa Libertadores, dal momento che poi, nell’estate 2025 si terrà il nuovo format del Mondiale per Club a 32 squadre.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Atletico Mineiro-Botafogo, match valevole come finalissima della Coppa Libertadores 2024. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Mola TV.
CALENDARIO COPPA LIBERTADORES (sabato 30 novembre)
Sabato 30 novembre
Ore 21.00 – Atletico Mineiro-Botafogo – Diretta streaming su Mola TV
PROGRAMMA ATLETICO MINEIRO-BOTAFOGO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Non prevista
Diretta streaming: Mola TV
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook