Tutto pronto per il via di un nuovo weekend per ciò che riguarda la Serie C 2024-2025. Il campionato della terza categoria professionistica italiana non si è fermato nell’ultimo fine settimana nonostante la finestra dedicata alle Nazionali ed è vicino alla conclusione del suo girone d’andata. Tra le sfide che andranno in scena quest’oggi, occhio all’incontro che vedrà affrontarsi la Triestina di Pep Clotet e il Renate di Luciano Foschi, match valevole per il girone A.
La Triestina è reduce dall’ennesima sconfitta del suo nefasto campionato. Gli alabardati non sono riusciti a strappare un risultato positivo dalla trasferta oggettivamente complicata con la Feralpisalò. La formazione biancorossa sta affrontando uno dei momenti più difficili della sua storia: ultima posizione con soli sei punti messi in cascina dopo quindici incontri, e un distacco dalle avversarie che aumenta gara dopo gara. Urgono risultati per non rimanere spacciati già a metà stagione.
Non è che il Renate se la passi meglio. La compagine della provincia di Monza infatti non vince da sette partite, periodo molto critico che di fatto ha cancellato l’inizio di campionato strepitoso compiuto dai ragazzi di Foschi. Al momento la classifica non preoccupa, ma i nerazzurri devono darsi una svegliata per evitare di dover cambiare nuovamente gli obiettivi da raggiungere a fine campionato. Basta un attimo per ritrovarsi in lotta per togliersi di dosso il pericolo playout.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Triestina-Renate, match valevole per la sedicesima giornata del girone A della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 254 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Venerdì 22 novembre
Ore 20.30 Triestina-Renate – Diretta tv su Sky Sport 254, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA TRIESTINA-RENATE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 254
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook