Dopo aver assistito all’anticipo della quattordicesima giornata della Serie B 2024-2025 tra Cosenza e Modena, il programma del weekend quest’oggi entra nel vivo. Saranno cinque gli incontri che andranno in scena nel sabato odierno, per una giornata che si preannuncia davvero interessante. Una delle sfide più attese è quella che metterà di fronte il Sassuolo di Fabio Grosso e la Salernitana di Stefano Colantuono, due delle tre retrocesse dalla scorsa Serie A.
Il Sassuolo si sta costruendo le fondamenta per poter tornare immediatamente tra i grandi. I neroverdi infatti sono la compagine più in forma del campionato e si sono portati a soli due punti dalla capolista Pisa. Un avvio non brillante aveva preoccupato i tifosi emiliani, i quali si sono poi rasserenati ammirando le prestazioni offerte dai ragazzi di Grosso. Serve una vittoria per poter provare a riavvicinarsi ulteriormente al Pisa e poter allungare sulle inseguitrici, Spezia in primis.
D’altra parte, la Salernitana è in crisi. I campani nelle ultime cinque giornate hanno collezionato appena due punti, bottino magrissimo che, unito a un inizio di stagione non esaltante, ha di fatto proiettato i granata in una situazione molto complicata. I ragazzi di Colantuono sono diciassettesimi a quota 13 punti, gli stessi ottenuti da Carrarese e Sudtirol. Continuando su quest’andazzo, c’è il serio rischio che i campani debbano concentrarsi sull’evitare una clamorosa retrocessione in C.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sassuolo-Salernitana, match valevole per la quattordicesima giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Sabato 23 novembre
Ore 15.00 Sassuolo-Salernitana – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA SASSUOLO-SALERNITANA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-SALERNITANA
SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Romagna, Doig; Iannoni, Boloca, Thorstvedt; Berardi, Mulattieri, Laurienté. All. Grosso.
SALERNITANA (3-5-1-1): Fiorillo; Bronn, Ferrari, Ruggeri; Ghiglione, Tello, Amatucci, Soriano, Jaroszynski; Verde; Simy. All. Colantuono.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook