Dopo una settimana di pausa, torna la Serie A. Tredicesima giornata che comincia quest’oggi con tre partite, l’ultima di queste è quella tra Parma e Atalanta allo stadio Tardini.
La squadra di Gasperini continua a volare in campionato con i suoi 25 punti e ora inizia a nutrire delle speranze di scudetto. Con un mancato successo dell’Inter sul Verona, la Dea potrebbe ritrovarsi anche da sola in vetta per una serata in attesa delle altre avversarie, Napoli in primis. Per l’occasione probabile l’undici classico, con Samardzic e Lookman alle spalle di Retegui.
Crociati che invece nell’ultima partita sono finalmente tornati al successo contro il Venezia. Tre punti che mancavano da agosto, con la squadra di Pecchia che scala così la classifica ed è ora al tredicesimo posto con 12 punti conquistati. Crociati che riproporranno il loro 4-2-3-1 con Man, Sohm e Cancellieri dietro Bonny.
Il match tra Parma e Atalanta inizierà alle ore 20.45 allo stadio Tardini. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, in streaming su NOW, SkyGo e DAZN.
SERIE A 2024-2025, IL PROGRAMMA DELLA TREDICESIMA GIORNATA
23 novembre
20.45 Parma-Atlanata
PARMA-ATALANTA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN
PARMA-ATALANTA, LE PROBABILI FORMAZIONI
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Estevez; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; Samardzic, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook