La sedicesima giornata della Serie C 2024-2025 si avvia alla sua conclusione. Il campionato della terza categoria professionistica italiana andrà a chiudere i suoi impegni del fine settimana con le ultime sfide della tornata. Uno degli incontri più interessanti dell’intero programma del turno vede affrontarsi il Pescara di Silvio Baldini e il Pineto di Ivan Tisci, il derby abruzzese che andrà a concludere il menù del girone B.
Il Pescara va alla caccia dell’ennesima vittoria stagionale per mantenere la vetta della classifica. I delfini infatti sono in testa a quota 36 punti, con un vantaggio di sei punti su Ternana e Virtus Entella che rassicura. I biancazzurri hanno fino a qui mostrato di avere il pacchetto più completo nel raggruppamento. Per continuare a sognare la promozione in B, la formazione di Baldini deve necessariamente conquistare i tre punti odierni.
Il Pineto è tornato a vincere nell’ultimo turno di campionato dopo due sconfitte consecutive. I ragazzi di Tisci si sono comunque portati in una zona tranquilla della classifica, uscendo dalla zona playout conquistando tre vittorie nelle ultime cinque partite. L’obiettivo della compagine abruzzese non può che essere la salvezza: con il ritmo tenuto nelle ultime sfide, quest’ambizione può essere raggiunta con facilità.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Pescara-Pineto, match valevole per la sedicesima giornata del girone B della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 252 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Lunedì 25 novembre
Ore 20.30 Pescara-Pineto – Diretta tv su Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA PESCARA-PINETO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook