Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

A che ora Slovan Bratislava-Milan oggi in tv, Champions League: canale, programma, streaming, probabili formazioni

Paulo Fonseca / Lapresse
Paulo Fonseca / Lapresse

Tutto pronto per il via della quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La massima competizione europea si appresta a vivere un’altra tornata emozionante e, con la conclusione della prima fase che si avvicina sempre di più, le sfide di questa sera si potrebbero rivelare fondamentali. Una formazione italiana inaugurerà il programma odierno. Il Milan di Paulo Fonseca scenderà in campo alle 18.45 contro lo Slovan Bratislava per andare alla caccia di tre punti importanti nella corsa alla qualificazione.

C’è voglia di rivalsa dopo gli ultimi due pareggi da cui è reduce il Milan. La brutta prestazione di Cagliari e lo 0-0 maturato contro la Juventus non hanno dato seguito alla grandissima impresa del Bernabeu, dove i rossoneri si sono fatti valere battendo 3-1 il Real Madrid. Per continuare a sognare la qualificazione agli ottavi, il Milan non può fallire la prova odierna: perder punti anche in Slovacchia metterebbe di fatto fuori gioco il Diavolo dalla corsa alle prime otto posizioni della classifica.

Lo Slovan Bratislava d’altro canto sta palesando tutti i suoi limiti in Champions. I campioni di Slovacchia sono ultimissimi nella classifica di coppa, avendo perso tutte le partite e subendo la bellezza di tredici gol a fronte di due reti segnate. I biancoblu non rappresentano un pericolo, ma basta un attimo per sottovalutare l’impegno e rischiare di perdere punti preziosi sul terreno. Servirà un Milan concentrato e attento – non sempre è accaduto in stagione – per tornare a Milano con il bottino pieno.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Slovan Bratislava-Milan, match valevole per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025

Martedì 26 novembre

Ore 18.45 Slovan Bratislava-Milan – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252, diretta streaming su NOW, Sky Go

PROGRAMMA SLOVAN BRATISLAVA-MILAN: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252

Diretta streaming: NOW, Sky Go

PROBABILI FORMAZIONI SLOVAN BRATISLAVA-MILAN

SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Takac, Blackman, Kashia, Bajric, Voet; Ignatenko, Savvidis; Barseghyan, Tolic, Marcelli; Strelec. All. Weiss.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Abraham. All. Fonseca.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *