Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Azzurri

I migliori difensori italiani della tredicesima giornata di Serie A: Di Lorenzo e Bellanova, lietissime conferme

Raoul Bellanova

I MIGLIORI DIFENSORI DELLA TREDICESIMA GIORNATA

Giovanni Di Lorenzo: altra dimostrazione di come si sia ritrovato con la gestione Conte. Altra partita maiuscola e mezzo gol di Lukaku è opera sua. Tornato ai livelli dell’anno dello Scudetto, Spalletti sa di poter contare su di lui non solo da braccetto di destra ma anche, per evenienza, nel ruolo di esterno.

Raoul Bellanova: uscito malconcio dalla partita con il Parma, ma è l’unica nota davvero negativa. Pochi minuti e mette sulla testa di Retegui un cross con il contagiri con l’attaccante che poi sblocca il risultato: sempre più padrone della fascia destra dell’Atalanta, con buona pace di Zappacosta. Provando a impensierire anche Spalletti per la titolarità sull’esterno destro in Nazionale.

Adam Masina: da terzino a braccetto di sinistra, la parabola del ragazzo di origine marocchina lo ha visto arretrare il proprio raggio d’azione nella sua esperienza al Watford. Con lui Vanoli potrebbe aver risolto i problemi difensivi del suo Torino, e intanto si toglie anche la soddisfazione del primo gol con la maglia granata. Non basta per la vittoria, ma il sorriso c’è lo stesso.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *