Dopo aver assistito al ritorno in scena della Champions League 2024-2025, quest’oggi si completerà il programma della quinta giornata della fase campionato. Le emozioni in questo mercoledì di calcio giocato non mancheranno, e sale l’attesa per vedere all’opera le formazioni azzurre impegnate. Sarà la volta anche della Juventus di Thiago Motta: i bianconeri saranno di scena in un contesto affascinante come quello del Villa Park, dove affronteranno l’Aston Villa di Unai Emery.
La Juventus ha bisogno di una scossa. I bianconeri sembrano essersi adagiati sui pareggi: il pareggio con il Lille in coppa, e lo 0-0 maturato in casa del Milan hanno smorzato leggermente la vivacità dei tifosi della Vecchia Signora. A discolpa dei ragazzi di Motta, la caterva di infortuni a cui è andata incontro la formazione bianconera forse non poteva imporre altro. Espugnare Villa Park non sarà una passeggiata: farlo potrebbe dare una sterzata a tutto l’ambiente bianconero.
L’Aston Villa ha mostrato di poter competere anche in questa competizione. Nel fortino dei Lions sono cadute Bologna e, soprattutto, Bayern Monaco. Occhio però, perché il momento di forma vissuto dai ragazzi di Emery è tutt’altro che positivo: la compagine di Birmingham è reduce da ben sei le partite senza vittorie consecutive. Nonostante venga da un periodo piuttosto complicato, la formazione inglese va rispettata e non sottovalutata: basta una disattenzione per farsi sorprendere.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Aston Villa-Juventus, match valevole per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Amazon Prime Video.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Mercoledì 27 novembre
Ore 21.00 Aston Villa-Juventus – Diretta in streaming su Amazon Prime Video
PROGRAMMA ASTON VILLA-JUVENTUS: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
PROBABILI FORMAZIONI ASTON VILLA-JUVENTUS
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau, Digne; McGinn, Tielemans; Bailey, Rogers, Ramsey; Watkins. Allenatore: Unai Emery.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Allenatore: Thiago Motta.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook