La quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025 si chiuderà nella serata odierna. Dopo aver assistito al ritorno in scena della massima competizione europea, quest’oggi invece andremo ad ammirare le sfide che concluderanno il programma della due giorni concernente la coppa dalle grandi orecchie. Spazio anche per il Bologna di Vincenzo Italiano: gli emiliani se la vedranno con un’ostica compagine francese, il Lilla di Bruno Genesio.
Il Bologna va alla caccia di punti per provare a rientrare nel discorso qualificazione. Passare direttamente agli ottavi ormai è infattibile, ma c’è ancora spazio per rimettersi in corsa almeno per ciò che riguarda i playoff. Un punto conquistato in quattro partite è un bottino troppo magro per puntare a un posto tra le migliori ventiquattro. Quest’oggi i rossoblù devono andare alla caccia della vittoria, per nulla scontata: in caso contrario difficilmente il Bologna potrà avere chance di passaggio del turno.
Il Lilla è una compagine che quest’anno sta viaggiando su buoni ritmi. I rossoblù sono quarti in campionato, e in coppa hanno offerto buone prestazioni come il pareggio casalingo con la Juventus o la bellissima vittoria arrivata in trasferta contro l’Atletico Madrid. I ragazzi di Genesio sono in lotta per qualificarsi direttamente agli ottavi: con un successo al Dall’Ara la compagine transalpina potrebbe veramente credere in una clamorosa qualificazione diretta.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bologna-Lilla, match valevole per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Mercoledì 27 novembre
Ore 21.00 Bologna-Lilla – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252, diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA BOLOGNA-LILLA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-LILLA
BOLOGNA (4-2-3-1) – Skorupski; Miranda, Lucumi, Beukema, Posch; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Iling-Junior; Castro. All. Italiano.
LILLE (4-2-3-1) – Chevalier; Gudmundsson, Alexsandro, Diakité, Mandi; Bouaddi, André; Sahraoui, Gomes, Zhegrova; David. All. Genesio.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook