Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

A che ora Tottenham-Roma oggi in tv, Europa League: canale, programma, streaming, probabili formazioni

Dopo aver assistito alla quinta giornata della fase campionato della Champions League, come da tradizione il giovedì vedrà in scena l’Europa League. La seconda competizione europea per importanza presenta un menù piuttosto interessante, con diverse sfide succulenti che si disputeranno quest’oggi. Forse l’incontro più affascinante lo avrà la Roma di Claudio Ranieri: i giallorossi infatti se la dovranno vedere con il Tottenham di Ange Postecoglou.

La prima di Ranieri sulla panchina della Roma non è andata al meglio. I giallorossi sono rimasti sconfitti dalla sfida di domenica con il Napoli, incontro che ha palesato tutti i limiti di una formazione impaurita, soggiogata dai pensieri e priva di orgoglio. In Europa ormai è quasi impossibile che la formazione capitolina possa centrare uno dei primi otto piazzamenti: quest’oggi servirà prima di tutto una prestazione cattiva e volenterosa, per avvicinarsi al meglio agli incontri di campionato.

Il Tottenham invece, dopo un periodo non semplice, è tornato a brillare come non mai. Il 4-0 rifilato a un Manchester City sempre più in crisi è comunque un risultato rimarchevole. Nonostante diverse assenze, come quella del portiere azzurro Guglielmo Vicario, i ragazzi di Postecoglou possiedono tutte le armi per far male a questa Roma. Un risultato diverso dalla sconfitta sarebbe un segnale positivo che i giallorossi manderebbero a sé stessi e ai tifosi.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Union SG-Roma, match valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Europa League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Sport 252, Sky Sport Uno (canale 201), e in diretta streaming su NOW e Sky Go.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2024-2025

Giovedì 28 novembre

Ore 21.00 Union SG-Roma – Diretta tv su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Sport 252, Sky Sport Uno (canale 201), Diretta streaming su NOW, Sky Go

PROGRAMMA TOTTENHAM-ROMA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Sport 252, Sky Sport Uno (canale 201)

Diretta streaming: NOW, SKY GO

PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM-ROMA

TOTTENHAM (4-2-3-1): Forster; Porro, Davies, Dragusin, Udogie; Sarr, Bissouma; Son, Maddison, Kulusevski; Solanke. All. Postecoglou.

ROMA (4-4-1-1): Svilar; Angelino, Ndicka, Mancini, Celik; Pisilli, Cristante, Kone, El Shaarawy; Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *