Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Champions League

I migliori italiani in Champions League: Retegui timbra sempre il cartellino, Bastoni&Barella trascinano l’Inter

Retegui

I MIGLIORI ITALIANI DEL 5° TURNO DI CHAMPIONS LEAGUE

MATEO RETEGUI (Atalanta): segna sempre. Serie A o Champions League non fa differenza. Il centravanti nerazzurro timbra il cartellino anche in casa dello Young Boys e si conferma in un vero e proprio stato di grazia come la sua Atalanta. Attaccante che ormai sorprende quando non va a segno. Implacabile.

ALESSANDRO BASTONI (Inter): se i nerazzurri continuano a non subire gol in Champions League il merito è anche suo. Il centrale difensivo interista sta diventando sempre più dominante nel suo ruolo. Anche contro il Lipsia, squadra spesso pericolosa, annulla ogni attaccante che gli capiti a tiro.

NICOLO’ BARELLA (Inter): da quando ha trovato continuità a livello fisico sta mostrando in ogni occasione tutte le sue qualità. Anche nel successo con il Lipsia l’ex cagliaritano detta legge in mezzo al campo unendo fase difensiva e inserimenti come suo solito. Giocatore imprescindibile per Simone Inzaghi e Luciano Spalletti.

FEDERICO GATTI (Juventus): ennesima prova di altissimo profilo per il centrale difensivo bianconero. Thiago Motta lo sposta sul lato sinistro ma il risultato non cambia. Attento. Preciso. Solido. Impeccabile. Non lascia scampo agli attaccanti avversari.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *