Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

A che ora Juventus-Manchester City oggi in tv, Champions League: canale, programma, streaming, probabili formazioni

Quest’oggi si chiude la sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La massima competizione europea si sta avviando verso la conclusione della league phase, e con il termine della tornata di questa settimana il programma darà appuntamento al 2025 per le ultime due giornate. Spazio a un incontro di grande fascino: la Juventus di Thiago Motta ospiterà i campioni d’Inghilterra del Manchester City, allenati da Pep Guardiola.

La Juventus deve reagire agli ultimi risultati non soddisfacenti. I bianconeri sono reduci da quattro pareggi consecutivi tra campionato e coppe, di certo non il ruolino di marcia che una formazione come quella di Thiago Motta deve tenere per avvicinarsi agli obiettivi stagionali. In classifica i bianconeri si trovano a quota 8 punti: con un successo, la Juve si rimetterebbe prepotentemente in corsa per la qualificazione diretta, in caso contrario le chance di passaggio del turno si ridurrebbero al minimo.

Il Manchester City non se la sta passando meglio, anzi. Con sette sconfitte nelle ultime nove partite giocate, i Citizens si trovano nel momento peggiore da quando Guardiola si è insediato. Un periodo nefasto, tra infortuni, cattive prestazioni e un pizzico di sfortuna, dal quale il tecnico catalano deve trovare gli spunti per dare nuova linfa alla sua squadra. Urge una reazione immediata per evitare di gettare al vento una stagione quando non siamo arrivati nemmeno alla sua metà.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Juventus-Manchester City, match valevole per la sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Prime Video.

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025

Mercoledì 11 dicembre

Ore 21.00 Juventus-Manchester City – Diretta tv non prevista, diretta streaming su Prime Video

PROGRAMMA JUVENTUS-MANCHESTER CITY: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: Prime Video

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MANCHESTER CITY

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Kalulu, Gatti, Savona; Thuram, Locatelli; Yildiz, Koopmeiners, Conceição; Vlahovic. All. Motta.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Gvardiol, Dias, Akanji, Walker; De Bruyne, Gundogan, Bernardo Silva; Grealish, Doku, Haaland. All. Guardiola.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *