La ventesima giornata del campionato di Serie A si chiude oggi con la sfida tra Udinese e Verona. Bianconeri che alla Dacia Arena possono confermarsi come settima forza del campionato, mentre gli scaligeri potrebbero portarsi a -3 dalla zona salvezza con un successo.
Come arriva l’Udinese
Non sembrano esserci particolari novità di formazione per Andrea Sottil. Le uniche note negative sono quelle di Gerard Deulofeu, che ha visto aggravarsi la situazione del suo ginocchio, ed il Tucu Pereyra che soffre di un affaticamento muscolare. Verso la conferma sulla destra Kingsley Ehizibue dopo il gol con la Sampdoria.
Come arriva il Verona
Variazione nel terzetto difensivo a causa della squalifica di Dawidowicz, al suo posto potrebbe essere confermato Magnani. In cabina di regia occasione per Sulemana al fianco di Tameze, confermatissimi Lazovic e Djuric in avanti. Con loro possibile chance per Kevin Lasagna.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Lazio-Fiorentina, match valido per la 20a giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Zona DAZN (canale 214); in diretta streaming su DAZN; in diretta live testuale su OA Sport
CALENDARIO UDINESE-VERONA OGGI
Lunedì 30 gennaio
Ore 20.45 Udinese-Verona – Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e NOW TV, DAZN
PROGRAMMA UDINESE-VERONA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, per gli abbonati.
Diretta streaming: NOW TV, DAZN
Diretta live testuale: –
PROBABILI FORMAZIONI
Udinese: Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Success, Beto
Verona: Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Sulemana, Tameze, Doig; Lazovic, Lasagna; Djuric
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook