Diciassettesima giornata del campionato di Serie B che prevede un sentitissimo derby del sud. Al Renzo Barbera il Palermo accoglierà il Catanzaro in una delle quattro partite previste per questa domenica.
Due squadre vicinissime in classifica, titolari dell’ottavo e del nono posto. Rosanero che sabato scorso sono incappati in una dolorosa sconfitta lontano dalle mura amiche con la Carrarese, mentre i giallorossi hanno trionfato in casa contro il Brescia.
Il match tra Palermo e Catanzaro inizierà alle ore 15.00 di oggi 15 dicembre. La diretta streaming della sfida è affidata a DAZN, che detiene i diritti di tutta la Serie B. Si è aggiunto anche Amazon Prime Video, con il servizio a pagamento ‘La B Channel’.
SERIE B, IL PROGRAMMA
15 dicembre
15.00 Palermo-Catanzaro
PALERMO-CATANZARO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN, Amazon Prime Video
PALERMO-CATANZARO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Palermo (4-3-3): Desplaches, Diakité, Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Ranocchia, Verre; Insigne, Henry, Di Francesco. Allenatore: Dionisi.
Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Antonini, Scognamillo, Bonini; Compagnon, Pontisso, Petriccione, Pompetti, Ceresoli; Biasci, Iemmello. Allenatore: Caserta.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook