Tutto pronto per il via della seconda metà del programma relativo agli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025. Nella settimana che ci apprestiamo a vivere infatti ammireremo gli ultimi quattro incontri del turno i quali indicheranno i nomi delle squadre che accompagneranno Milan, Empoli, Bologna e Lazio ai quarti. Quest’oggi andrà in scena la sfida tra la Juventus di Thiago Motta e il Cagliari di Davide Nicola.
La Juventus va alla caccia della qualificazione ai quarti. I bianconeri sono i detentori del titolo e avranno tutte le intenzioni del caso per compiere un’avventura brillante anche in questa stagione. La compagine di Motta non arriva a quest’incontro nelle migliori condizioni: il pareggio mediocre arrivato con il Venezia ha deluso, peraltro successivo alla grande vittoria con il Manchester City. La coppa può rappresentare un’occasione per ricaricare le pile e tornare sul binario giusto.
Il Cagliari d’altro canto non vorrà regalare il passaggio del turno ai bianconeri. La compagine sarda non starà attraversando un momento positivo, ma in ogni prestazione la formazione di Nicola mette in campo tenacia e forza d’animo. Fattori con cui i rossoblù vorranno mettersi in mostra anche questa sera, come già successo in stagione contro i bianconeri: nel precedente di ottobre, i sardi erano riusciti a strappare un pareggio per 1-1.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Juventus-Cagliari, sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025. L’incontro sarà trasmesso in tv su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity.
CALENDARIO COPPA ITALIA 2024-2025
Martedì 17 dicembre
Ore 21.00 Juventus-Cagliari – Diretta tv su Italia 1, diretta streaming su Mediaset Infinity
PROGRAMMA JUVENTUS-CAGLIARI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Italia 1
Diretta streaming: Mediaset Infinity
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CAGLIARI
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; McKennie, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Makoumbou, Marin; Felici, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook