Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Mario Balotelli non riesce a ingranare: minuti contati, cartelli e ritardo di forma

Al momento si parla solo di 49 minuti in 5 turni nonostante 2 allenatori diversi. Non molto, oggettivamente. Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A, per ora, non ha portato un cambiamento clamoroso per i Grifoni e, soprattutto, per l’attaccante italiano che confida di rilanciarsi dopo diverse stagioni in giro per l’Europa.

Mario Balotelli, volente o nolente, fa sempre notizia. Il suo approdo al Genoa ha rappresentato un cambiamento notevole per i rossoblù, reduci da un avvio di campionato non propriamente scintillante, con la classifica che vede pochi punti e pochi sorrisi. Non solo, è arrivato anche l’avvicendamento in panchina, con Patrick Vieira che ha preso il posto dell’esonerato Alberto Gilardino.

Ad ogni modo, per ora, 23 minuti in 3 turni per l’attaccante classe 1990. La forma fisica è ancora lontana dal proprio meglio per cui occorrerà ancora tempo per vedere la migliore versione di “Super Mario”. I Grifoni confidano nel suo aiuto per centrare una salvezza quanto più possibile tranquilla, mentre l’attaccante ex Inter e Milan vuole un nuovo rilancio della propria carriera.

Il sogno della Nazionale è sempre ben nitido nella mente di Mario Balotelli, ma sarà così anche per il commissario tecnico Luciano Spalletti? Vista la carenza di attaccanti a disposizione, una porta è e rimarrà aperta per tutti. Starà, quindi, proprio al giocatore di origine bresciana mettere in dubbio le scelte del tecnico di Certaldo. Al momento le chance sembrano ridotte al lumicino, ma “Super Mario” come si sa, può sempre sorprendere…

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *