Tutto pronto per assistere all’ultimo ottavo di finale previsto nel programma della Coppa Italia 2024-2025. Il giovedì odierno infatti vedrà all’opera le due squadre che si sfideranno per la sfida conclusiva del primo turno ufficiale della competizione nazionale. Dalle 21.00 si affronteranno l’Inter di Simone Inzaghi e l’Udinese di Kosta Runjaic. In palio c’è il quarto di finale nel quale la vincitrice dell’incontro odierno sfiderà la Lazio.
Proprio con la Lazio è arrivata una prestazione impressionante da parte dell’Inter. I nerazzurri hanno schiantato i biancocelesti per 6-0 all’Olimpico, un risultato inimmaginabile che avrà fornito enorme fiducia ai ragazzi di Inzaghi. Ora l’attenzione si sposta sulla Coppa Italia, competizione nella quale Inzaghi si è sempre esaltato: il tecnico nerazzurro ha alzato il trofeo ben tre volte nel corso della sua carriera da allenatore, due delle quali proprio alla guida nell’Inter.
L’Udinese non vorrà di certo lasciare la strada spianata ai nerazzurri. La formazione friulana vuole ben figurare quest’oggi, sebbene sia consapevole che la Coppa Italia può creare qualche grattacapo nel percorso in campionato, dove i bianconeri devono raggiungere una salvezza tranquilla. I tifosi però sognano di poter sconfiggere una delle formazioni più forti del panorama calcistico nazionale per provare a pensare di giocarsi il trofeo, mai alzato nella storia dai friulani.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Inter-Udinese, sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025. L’incontro sarà trasmesso in tv su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity.
CALENDARIO COPPA ITALIA 2024-2025
Giovedì 19 dicembre
Ore 21.00 Inter-Udinese – Diretta tv su Italia 1, diretta streaming su Mediaset Infinity
PROGRAMMA INTER-UDINESE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Italia 1
Diretta streaming: Mediaset Infinity
PROBABILI FORMAZIONI INTER-UDINESE
INTER (3-5-2): Martinez; De Vrij, Bisseck, Darmian; Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Lautaro, Taremi.
UDINESE (3-5-2): Sava; Bijol, Tourè, Abankwah; Modesto, Payero, Lovric, Zarraga, Zemura; Lucca, Bravo
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook