Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Napoli, Atalanta, Inter, Milan, Juventus, Lazio: chi si deve rinforzare di più sul mercato e gli affari più caldi

Calciomercato

Il 2024 sta per concludersi, ma il calcio non si ferma. La Serie A sta entrando nel cuore della sua stagione, con le gerarchie che si stanno piano piano delineando. E gennaio sarà un mese caldissimo, soprattutto per quanto riguarda il mercato. Ma che cosa serve alle grandi della massima serie?

Il Napoli di Antonio Conte ha una coperta che appare abbastanza corta. Ancora di più se si pensa all’infortunio di Alessandro Buongiorno che rimarrà lontano dai campo almeno per una trentina di giorni. La fiducia in Juan Jesus e Rafa Marin non sembra altissima e dunque si potrebbe tornare sul mercato per un centrale, oltre a un esterno di fascia destra. Ma bisognerà sbloccare prima le cessioni.

Anche la Juventus penserebbe a buttarsi sul mercato. Manca un vice Vlahovic, ma ci si vorrebbe muovere anche a centrocampo e uno dei nomi su cui si sarebbe posato l’occhio di Giuntoli sarebbe quello di Sandro Tonali. Il Newcastle vorrebbe però 55 milioni di euro per liberarsi del perno del centrocampo azzurro.

Occhio a centrocampo anche per la Lazio, che ha dimostrato il suo interesse per Ismael Koné, 22enne del Marsiglia che sta trovando poco spazio con Roberto De Zerbi, mentre Milan ed Atalanta avrebbero iniziato un duello rusticano per Morten Frendrup del Genoa per il prossimo anno. 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *