Siamo pronti per vivere i match di oggi, domenica 22 dicembre, valevoli per la Serie A 2024-2025. Non è ancora tempo di pensare al Natale e il massimo campionato italiano di calcio sarà in scena per i match della diciassettesima giornata. Tra le sfide dal valore specifico più elevato non possiamo non citare Venezia-Cagliari.
La partita, che si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Penzo, metterà sul piatto 3 punti di capitale importanza per le due rivali, coinvolte nella lotta per non retrocedere. I padroni di casa, reduci dal 2-2 in casa della Juventus, sono ancora all’ultimo posto della classifica con 10 punti in 16 turni, frutto di 2 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte, condite da 15 gol segnati e 29 subiti.
Gli ospiti, invece, che in settimana sono stati eliminati dalla Coppa Italia, sono al diciottesimo posto con 14 punti, frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte, con 15 gol all’attivo e 26 al passivo.
Come seguire il match in tv? La partita tra Venezia e Cagliari si potrà seguire in streaming su DAZN e in tv su ZONA DAZN (214 di Sky) previo abbonamento e, solo per quel canale, anche su NOW e SkyGO.
PROGRAMMA SERIE A OGGI
Ore 15.00 SERIE A – Venezia-Cagliari – diretta in streaming su DAZN
PROGRAMMA VENEZIA-CAGLIARI: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN (214 di Sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN e, solo per ZONA DAZN, anche su NOW e SkyGO
PROBABILI FORMAZIONI
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo.
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Augello; Piccoli.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook