Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Dove vedere in tv Napoli-Venezia: Sky o DAZN? Programma, streaming, probabili formazioni

Napoli

Non è ancora tempo di pensare al Capodanno, siamo ancora nel bel mezzo del diciottesimo turno della Serie A 2024-2025. Dopo i match già disputati, oggi sarà in campo un importantissimo Napoli-Venezia.

La sfida si giocherà allo stadio Maradona del capoluogo campano alle ore 15.00. I padroni di casa allenati da mister Antonio Conte sono al momento secondi in classifica con 38 punti (-2 dall’Atalanta) frutto di 12 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 26 gol segnati e 12 subiti.

Dall’altra parte del campo il Venezia che ha lasciato l’ultimo posto della classifica con 5 punti nelle ultime 3 partite. Ora la squadra di Di Francesco ha 13 punti frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte con 17 reti all’attivo e 30 al passivo.

Come seguire il match in tv? La sfida tra Napoli e Venezia sarà in diretta esclusiva in streaming su DAZN. Su Sky si potrà seguire per mezzo del canale ZONA DAZN (214) e, solo per quel canale, anche in streaming su NOW e SkyGO.

PROGRAMMA SERIE A OGGI

Domenica 29 dicembre

Ore 15.00  Napoli-Venezia – diretta in streaming su DAZN

PROGRAMMA NAPOLI-VENEZIA: COME SEGUIRLO IN TV O STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (214) previo abbonamento

Diretta streaming: DAZN, quindi NOW e SkyGO ma solo per ZONA DAZN

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mati Oliveira; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Kvaratskhelia.

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *