In una domenica di fuoco, l’ultima del 2024, c’è anche da vivere il via del girone di ritorno della Serie B 2024-2025. Quest’oggi infatti si disputerà integralmente la ventesima giornata del campionato cadetto. Alle 17.15, il Cittadella di Alessandro Dal Canto se la vedrà con il Palermo di Alessio Dionisi, incontro molto interessante tra due formazioni alla caccia di punti pesanti per dar continuità agli ultimi risultati conseguiti.
Il Cittadella è reduce da ben due successi consecutivi. La bella vittoria sulla Reggiana e soprattutto lo scontro diretto conquistato a Bolzano con il Sudtirol hanno permesso ai veneti di uscire momentaneamente dalla zona retrocessione. I granata possono pensare di continuare questa striscia positiva: riuscendo ad alimentare il momento positivo, non solamente si potrà pensare di lasciarsi alle spalle i bassifondi della classifica ma si potrebbe anche palesare la chance di avvicinarsi ai playoff.
Il Palermo invece è tornato alla vittoria con l’1-0 rifilato al Bari. Una boccata d’ossigeno dopo aver rimediato tre sconfitte consecutive. Con i tre punti ottenuti contro i pugliesi, i rosanero si sono rimessi pienamente in corsa per raggiungere i playoff. Traguardare le prime otto posizioni è l’obiettivo della formazione siciliana: non entrarci costituirebbe una grossa delusione. Vedremo se i ragazzi di Dionisi riusciranno definitivamente a sbloccarsi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Cittadella-Palermo, match valevole per la ventesima giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Domenica 29 dicembre
Ore 17.15 Cittadella-Palermo – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA CITTADELLA-PALERMO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA-PALERMO
CITTADELLA (3-5-1-1): Kastrati; Salvi, Pavan, Carissoni; D’Alessio, Amatucci, Casolari, Tronchin, Masciangelo; Vita; Pandolfi.
PALERMO (3-4-1-2): Desplanches; Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Diakité, Ranocchia, Segre, Lund; Verre; Brunori, Le Douaron.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook
Nino 47
29 Dicembre 2024 at 11:12
Se non gioca Gomes becchiamo tre gol anche perche’ non giocheranno Di Francesco,Diakite e Di Mariano e forse Brunori.