Milan Skriniar via subito dall’Inter. L’ipotesi si fa sempre più concreta. Dalla Francia infatti non hanno dubbi: il patron del Paris Saint Germain, Al Khelaifi, sarebbe pronto a versare i 20 milioni di euro richiesti dall’Inter. La formula, 15 subito più 5 di bonus, potrebbe soddisfare la Beneamata che così non perderebbe il forte difensore slovacco a zero.
Il problema ovviamente riguarda il sostituto. Se il capitano andasse via subito, l’Inter dovrebbe correre ai ripari immediatamente. Il campionato è ancora lungo. E tra poco torna anche la Champions League. Impensabile non aggiungere un difensore alla rosa qualora Skriniar prendesse subito il volo per il Parco dei Principi. Gli obiettivi sul taccuino di Marotta e Ausilio sono cinque.
Djalò (Lilla) e Milenkovic (Fiorentina) sono le prime scelte ma sembrano irraggiungibili. Lindelof (Manchester United) e Kimpembe (PSG) le alternative di livello internazionale più accessibili. Becao (Udinese) sarebbe l’ultima spiaggia. Mancano solo due giorni per arrivare all’atto finale.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook