La Sampdoria non ha intenzione di mollare la presa sul campionato e sulla salvezza e continua a muoversi a livello di mercato. In questa finestra di gennaio 2023 sono stati diversi gli inserimenti (e le partenze) per i blucerchiati. L’ultima in ordine di tempo, ufficializzata pochi minuti fa, porta il nome di Mickaël Cuisance.
Il centrocampista francese di proprietà del Venezia, come riporta il sito della società genovese, arriva a Marassi con la formula del prestito fino al termine della stagione 2022-2023. Un innesto di qualità per la squadra allenata da mister Dejan Stankovic che, fino a questo momento, sta disputando una stagione davvero complicata.
La classifica è quanto mai allarmante, con il diciannovesimo posto a quota 9 punti, con una sola lunghezza sull’ultimo posto detenuto dalla Cremonese, e un pesante -9 rispetto alla zona salvezza, dove ora troviamo lo Spezia.
Mickaël Cuisancee, quindi, sbarca a Genova per provare a dare il suo contributo alla squadra blucerchiata. Classe 1999 nativo di Strasburgo, ed ex anche del Bayern Monaco, nel Venezia ha collezionato 12 presenze e zero gol un anno fa in Serie A, mentre in questa stagione nella serie cadetta ha totalizzato 13 apparizione condite da 2 gol.
📄 | OFFICIAL#Cuisance è blucerchiato: arriva dal @VeneziaFC_IT a titolo temporaneo.#FORZADORIA 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) January 30, 2023
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook