I guai non arrivano mai da soli. Potrebbe pensare questo Stefano Pioli, che con il suo Milan sta vivendo un periodo tremendo. Due sconfitte con nove reti segnate tra Lazio e Sassuolo, una squadra che appare disorientata e senza idee. E oltretutto, all’alba del derby con l’Inter, si aggiunge anche l’infortunio di Ismael Bennacer.
Secondo quanto riferito dai colleghi di MilanNews.it, il centrocampista algerino si è dovuto fermare a causa di un acciacco muscolare al bicipite femorale sinistro, con lo staff medico del Milan che vuole monitorare nella maniera migliore la situazione. Una beffa che arriva dopo che contro i neroverdi il calciatore era rimasto per la prima volta fuori in stagione per somma di ammonizioni.
L’infortunio però non sarebbe nato nella sfida contro i neroverdi. Per la stessa fonte, Bennacer avrebbe accusato il problema fisico già durante la scorsa settimana, aggravando dunque la situazione pregressa. Una bella tegola per Pioli, che in questo momento deve aggrapparsi alle sue certezze per uscire fuori dal periodo più difficile dalla ripresa del campionato post-Covid.
Il calciatore verrà ricontrollato domani dai medici del Milan, ma al momento non filtra troppo ottimismo sulle sue condizioni. Pioli spera di avere a disposizione l’algerino per il derby della prossima settimana contro l’Inter, ma la situazione potrebbe essere peggiore di quanto preventivato quest’oggi, con la sua assenza che potrebbe anche prolungarsi.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook