Cala il sipario sul girone d’andata della Serie A 2022-2023 anche per Fiorentina e Torino. Le due squadre, infatti, si sfideranno allo stadio Artemio Franchi del capoluogo toscano nella giornata di sabato 21 gennaio alle ore 20.45 in una sfida che metterà di fronte due rivali a caccia di punti importanti dopo una sconfitta pesante.
I padroni di casa, infatti, sono reduci da un secco 0-2 allo stadio Olimpico di Roma, griffato dalla doppietta di Paulo Dybala in un periodo nel quale hanno messo a referto 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte nelle ultime cinque uscite. La classifica, dopotutto, parla chiaro con un decimo posto a quota 23 punti, ben distante dalla zona europea.
Allo stesso gradino della classifica troviamo il Torino di mister Ivan Juric che, a lato di un brillante passaggio del turno in Coppa Italia a spese del Milan deve rimettersi in carreggiata anche in campionato, essendo reduce da un ko e 3 pareggi nelle ultime 4 uscite.
La sfida tra Fiorentina e Torino sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport (201), Sky Sport Football (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su DAZN, SkyGO e NOW, mentre la DIRETTA LIVE testuale sarà garantita da OA Sport, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Serie A.
CALENDARIO SERIE A 2023
Sabato 21 gennaio
Ore 20.45 Fiorentina-Torino – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (202), Sky Sport 4K (213) e in streaming su DAZN
PROGRAMMA FIORENTINA-TORINO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
- Diretta tv: la partita sarà trasmessa da Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport Football (202)
- Diretta streaming: DAZN, SkyGO e NOW.
- Diretta Live testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook