Seguici su

Calcio italiano

Roma, Wijnaldum torna ad allenarsi in gruppo

Dopo la rottura della tibia di agosto, il centrocampista olandese torna nei ranghi giallorossi. Un’opzione in più per José Mourinho

Pubblicato

il

Georginio Wijnaldum (© LaPresse)

La Roma può finalmente sorridere. Negli ultimi giorni si è discusso molto sul destino di Nicolò Zaniolo, che al momento sembra sempre più lontano dall’ambiente giallorosso. José Mourinho ha ricevuto però un paio di buone notizie nelle ultime ore: prima l’arrivo di Diego Llorente, e poi il ritorno nei ranghi di Georgino Wijnaldum. 

Il centrocampista olandese, fermo da agosto per la frattura della tibia destra dopo un contrasto con Felix Afena-Gyan, ha sostenuto l’intera seduta con il gruppo squadra. Dopo settimane di allenamento personalizzato, l’ex giocatore del PSG è tornato a disposizione, proponendosi come ‘rinforzo di gennaio’ per la Roma.

Arrivato in prestito quest’estate, era riuscito a debuttare nella sfida vinta con la Salernitana, giocando da subentrato. Poi l’infortunio che lo ha tenuto fuori dalle rotazioni fino ad oggi. Ci vorranno ancora un paio di settimane per vederlo in campo, ma Mourinho potrà riavere finalmente in mezzo al campo quello che doveva essere il cervello della sua squadra.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *