Ci siamo, è tempo di tornare a pensare alle Coppe europee. Questo è il caso del Napoli che, mettendo momentaneamente in archivio la prima posizione solitaria in Serie A, può concentrarsi sulla Champions League 2023. I partenopei iniziano il loro cammino nella fase ad eliminazione diretta con il duello contro l’Eintracht Francoforte, una rivale da non sottovalutare.
Il match d’andata si disputerà martedì 21 febbraio alle ore 21.00 al Deutsche Bank Park della città tedesca per 90 minuti che andranno affrontati nella giusta maniera dalla squadra di mister Luciano Spalletti. Fino a questo momento i campani hanno disputato una Champions League letteralmente entusiasmante, rifilando gol a raffica a tutti (Liverpool compreso) e ora proveranno a giocarsi le proprie carte.
Come detto, i rivali non saranno forse una squadra scintillante in questa prima metà di annata, anche se in Bundesliga sono comunque in un buon sesto posto in classifica, ma andranno presi davvero con le molle. Le squadre tedesche, come tradizione, sono sempre eccellenti dal punto di vista atletico e sanno esaltarsi in questi palcoscenici, per cui per il Napoli la vita non sarà facile. Il match di ritorno al “Maradona” potrebbe dare una mano in caso di andata non “definitiva”.
Il match valevole come andata degli ottavi di finale della Champions League 2023, tra Eintracht Francoforte e Napoli sarà trasmesso in diretta da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (202), Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo delle Coppe europee.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023
Martedì 21 febbraio
Ore 21.00 Eintracht Francoforte – Napoli – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (202), Sky Sport 4K (213)
PROGRAMMA EINTRACHT-NAPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (202), Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: DAZN
Diretta Live testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook