Ultimo quarto di finale di Coppa Italia tra la Juventus di Allegri e la Lazio di Sarri, che guardano alla coppa nazionale con grande interesse. Il match si terrà all’Allianz Stadium, alle ore 21.00 e arbitrerà Fabio Maresca.
Le scelte di Allegri
Massimiliano Allegri deve cercare di dare un senso a questa stagione che resterà, non per motivi positivi purtroppo, nella storia della Juventus. L’obiettivo numero uno di questa stagione diventa la Coppa Italia e domani i bianconeri faranno di tutto per raggiungere l’Inter in semifinale.
Dopo Monza è di nuovo bocciato Paredes, Locatelli va in regia, mentre potrebbe ritornare l’idea tattica di Napoli, con Chiesa a tutta fascia sulla destra. Senza Milik e Vlahovic, non ancora al 100%, il centravanti sarà Kean, con Di Maria alle spalle.
Le scelte di Sarri
Maurizio Sarri invece potrebbe far tornare dal primo minuto Ciro Immobile al centro dell’attacco, facendo riposare Pedro. In difesa Marusic potrebbe andare a sinistra (nell’attesa di far debuttare il terzino sinistro di ruolo Luca Pellegrini), con Lazzari invece che riprende possesso della fascia destra.
Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Lazio, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2022/2023.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LAZIO
JUVENTUS: Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. All.: Allegri
LAZIO: Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri
CALENDARIO JUVENTUS-LAZIO
Giovedì 2 febbraio
Ore 21.00 Juventus-Lazio
PROGRAMMA JUVENTUS-LAZIO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Infinity+
Diretta live testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook