Oggi riprende la SuperLiga serba dopo la pausa invernale e lo fa con una partita importante non solo per la classifica ma anche per ricordare un grande campione del calcio serbo e dei due club che si affronteranno in particolare.
Giocano infatti la Stella Rossa contro il Vojvodina di Novi Sad, due club importanti in ambito jugoslavo prima e serbo poi, ma soprattutto due club con i quali Siniša Mihajlović ha giocato nella prima parte della sua carriera da calciatore.
In ricordo di Siniša
Siniša ha vestito prima la maglietta della squadra di Novi Sad, dal 1988 al 1990, giocando 73 partite ufficiale con ben 19 gol all’attivo e vincendo uno storico titolo nazionale nel 1988-1989 e poi c’è stato il passaggio nella Stella Rossa più forte di sempre, con cui ha vinto dal 1990 al 1992 i due campionati jugoslavi disputati e la Coppa dei Campioni e la Coppa Intercontinentale.
Oggi si giocherà in casa della Stella Rossa, allo Stadio “Rajko Mitić”, noto anche come Marakana, e i giocatori delle due squadre ricorderanno il campione scomparso poche settimane fa indossando magliette in suo onore e svolgendo una serie di cerimonie in ricordo. Allo stadio sarà presente anche la famiglia di Sinisa.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook