Fabrizio Lorieri, vice di Luca Gotti assente a seguito di un’operazione chirurgica, prova a prendere quanto di buono fatto dallo Spezia nel match perso 3-0 contro il Napoli in una gara che i bianconeri avevano chiuso 0-0 all’intervallo.
“Abbiamo fatto un’ottima partita sotto tutti i punti di vista, con coraggio, determinazione, sapendo di dover soffrire e sacrificarsi più di altre partite. Lo dobbiamo fare in ogni partita da qui a fine campionato. L’episodio del rigore ha un attimo condizionato, ma vogliamo prendere gli spunti positivi per quella che è stata la partita”.
“Dobbiamo prendere le cose buone – ha aggiunto – in un momento particolare e da questa partita vanno prese le cose positive, come l’inserimento dei nuovi, che si ritroveranno con quelli che ora non abbiamo. È un momento così e sappiamo che insieme ci ritroveremo ad affrontare il finale di campionato con armi buone, con giocatori importanti”.
Determinanti, per Lorieri, gli episodi: “Sicuramente quando si subisce un gol ci può essere sempre un errore di qualcuno. È capitato, sono state situazioni particolari, anche il rimbalzo del pallone sul rigore di Reca è stato strano e può aver condizionato il movimento del ragazzo. Sono situazioni che possono capitare, ma come dicevo la squadra ha reagito a quelli che sono stati gli imprevisti della settimana”.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook