Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Milan-Tottenham, Champions League: quando si gioca? Data, programma, orario, tv e streaming

Ecco come seguire la sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League tra rossoneri e Spurs

Rafael Leao

Con il mese di febbraio ormai inoltrato, si comincia a pensare nuovamente alle coppe europee. La Champions League sta per riprendere il suo cammino con gli ottavi di finale, tra le sedici squadre ancora in corsa per la Coppa dalle grandi orecchie c’è il Milan, che incrocerà le armi con il Tottenham di Antonio Conte.

Rossoneri che hanno iniziato malissimo questo 2023. Le ultime tre sconfitte pesanti con Lazio, Sassuolo e Inter raccontano di una squadra sfiduciata. Stefano Pioli spera di poter recuperare almeno Fikayo Tomori, fermo dalla sfida con i biancocelesti. Molto più difficile avere a disposizione il lungodegente Mike Maignan ed Ismael Bennacer.

Il Tottenham invece sta lottando per un posto al sole in Premier. 39 punti in 22 partite, a -1 dal Newcastle (con una partita in meno) ed un successo di rilievo tre giorni fa contro il Manchester City, superato grazie al gol di Harry Kane. Con questa firma, il centravanti della Nazionale inglese è diventato il miglior marcatore della storia degli Spurs a quota 267. A Milano dovrebbe esserci Antonio Conte, dopo l’operazione alla cistifellea.

Il match valevole come andata degli ottavi di finale della Champions League 2023, tra Milan e Tottenham sarà trasmesso in diretta da Canale 5 oltre che su Sky Sport. In streaming si potrà seguire su Mediaset Play, NOW e SkyGO, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo delle Coppe europee.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023

Martedì 14 febbraio

Ore 21.00 Milan-Tottenham – diretta su Canale 5, Sky Sport Football (202), Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA EINTRACHT-NAPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5, Sky Sport
Diretta streaming: Mediaset Play, NOW, SkyGo
Diretta Live testuale: OA Sport

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *