Inutile prendersi in giro, il Milan sta vivendo un momento a dir poco pessimo. Gli uomini di Pioli fanno fatica, sia dal punto di vista mentale, sia dal punto di vista tecnico. Il carbone della locomotiva rossonera sembra stia per terminare e ne servirebbe una bella scorpacciata. Ma le ultime notizie arrivate negli istanti scorsi, lasciano intravedere una flebile luce nel profondo e buio tunnel che i Diavoli stanno attraversando. E quando l’infermeria inizia a svuotarsi tutto diventa meno preoccupante.
Nelle ultime ore è già arrivata una splendida notizia per la società del presidente Paolo Scaroni: Zlatan Ibrahimovic è nuovamente arruolabile. Come riportato sul nostro sito, il calciatore svedese fermo da maggio dello scorso anno (con precisione dall’ultima gara di campionato disputata a Reggio Emilia con il Sassuolo), quasi certamente tornerà in panchina in occasione della sfida di venerdì sera contro il Torino. E se rivedere Ibra in azione porta felicità ai cuori di fede rossonera, risentire i nomi di Maignan, Bennacer e Tomori non può che attirare l’attenzione dei supporters.
Milan, le ultime dall’infermeria: Maignan, Bennacer e Tomori
Partendo dall’estremo difensore del Milan, secondo quanto prontamente riportato da MilanNews.it, il rientro per lui si starebbe avvicinando. Maignan, fermo ai box da inizio ottobre dopo la lesione del muscolo gemello mediale della gamba sinistra, ha svolto degli esami che avrebbero dato esito positivo. Da capire come reagirà il polpaccio aumentando i giri in allenamento. Per quanto riguarda invece Bennacer e Tomori, anche per loro la situazione sembra migliorare a vista d’occhio: dopo gli esami di rito sono arrivate delle indicazioni positive, tanto che non è escluso un loro impiego nel delicatissimo appuntamento della notte di San Valentino: l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook