Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Juventus-Nantes, Europa League: quando si gioca? Data, programma, orario, tv e streaming

La Juventus ed il Nantes si affronteranno dunque nei sedicesimi di finale di Europa League prima nella gara d’andata prevista per giovedì 16 febbraio

Locatelli Juventus

Mancano 8 giorni al ritorno dell’Europa League. Giovedì 16 febbraio infatti, si ripartirà con la competizione europea ferma oramai da tanto, troppo tempo. Si disputeranno i 16esimi di finale e ad essere coinvolta tra le tante gare in programma, c’è la Juventus di Max Allegri. I bianconeri dopo essere retrocessi dalla Champions League all’Europa League a seguito di un pessimo girone, per la prima gara del nuovo torneo andranno ad affrontare il Nantes.

La squadra francese di mister Antoine Krilone Kombouaré non sta però vivendo una Ligue 1 semplicissima. Dopo 22 turni infatti Les Canaries, hanno raccolto solamente 25 punti ed il loro rendimento continua ad essere troppo incostante. Ma davanti a sé il Nantes troverà una Juve ancora in cerca di una svolta dopo i 15 punti di penalità per il caso plusvalenze. Ad oggi la Vecchia Signora brancola nel buio più profondo; 11esimo posto in classifica ed alto rischio di mancato approdo in Europa.

La Juventus ed il Nantes si affronteranno dunque nei sedicesimi di finale di Europa League prima nella gara d’andata prevista per giovedì 16 febbraio alle ore 21:00 all’Allianz Stadium. Poi per il ritorno se ne parlerà il 23 dello stesso mese ma alle 18:45. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Juventus-Nantes, match valido per i 16esimi di finale di Europa League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport; in diretta streaming su DAZN.

Juventus-Nantes giovedì 16 febbraio

Giovedì 16 febbraio

Ore 21:00 Juventus-Nantes in diretta tv su Sky Sport

  • Diretta tv: Sky Sport
  • Diretta streaming: DAZN
  • Diretta Live testuale: –

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *