Un’Inter fresca di trionfo in Supercoppa Italiana tornerà in campo lunedì sera a San Siro (ore 20.45) nella penultima sfida della 19ª giornata. Davanti si ritroverà l’Empoli di Paolo Zanetti, che ha aperto il 2023 nel migliore dei modi. Sono 5 i punti raccolti dagli azzurri nelle ultime tre gare di Serie A. Al pareggio di Udine (1-1) ha fatto seguito la rimonta dell’Olimpico con la Lazio (2-2). Poi è arrivata la fondamentale vittoria interna sulla Sampdoria, di misura, grazie al gol di Ebuehi.
Per la squadra di Simone Inzaghi, dunque, sarà tutt’altro che facile. Sarà importante recuperare in fretta energie mentali dopo la trasferta di Riad vissuta in settimana. Trasferta che ha pagato i dividendi, portando in dote il terzo trofeo della gestione Inzaghi (2 Supercoppe Italiane, 1 Coppa Italia), ma che potrebbe costare cara in chiave campionato se l’attenzione non sarà massimale. Da segnalare inoltre che Barella, complice il cartellino giallo preso in finale per un fallo su Hernandez, è finito in diffida (clicca qui per avere l’elenco completo del 19° turno).
La sfida tra Inter ed Empoli sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport (201), Sky Sport Football (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su DAZN, SkyGO e NOW, mentre la DIRETTA LIVE testuale sarà garantita da OA Sport, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Serie A.
Calendario Serie A 2023
- Lunedì 23 gennaio
Ore 20.45 Inter-Empoli – diretta su Sky Sport (251), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e in streaming su DAZN
Programma Fiorentina-Torino: dove vederla in tv e streaming
- Diretta tv: la partita sarà trasmessa da Sky Sport (251), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport Calcio (202)
- Diretta streaming: DAZN, SkyGO e NOW
- Diretta Live testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook