Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

Inter, il nome nuovo per il dopo-Skriniar è Benjamin Pavard

Il francese del Bayern Monaco interessa ai neroazzurri soprattutto per la sua duttilità. Non è però l’unico nome presente sul taccuino

L’Inter prosegue il casting per il dopo-Skriniar. Il difensore slovacco ha già firmato per il Paris Saint-Germain per la prossima stagione, salutando dunque in estate. I neroazzurri stanno vagliando molti profili per la difesa a tre di Simone Inzaghi, e con il passare dei giorni si sta intensificando l’interesse per Benjamin Pavard del Bayern Monaco.

Giocatore duttile, capace anche di ricoprire il ruolo di terzino destro in una difesa a quattro, tanto da rivelarsi al mondo in quella posizione nel Mondiale 2018. Al momento il transalpino è ancora un calciatore importante nello scacchiere bavarese, tanto da aver collezionato 25 presenze in stagione in tutte le competizioni. Ma ha il contratto in scadenza nel 2024 ed il Bayern potrebbe voler monetizzare.

Al momento però i tedeschi non vogliono privarsi di Benjamin Pavard. Il DS Hasan Salihamidzic ha rivelato che nell’ultimo giorno di mercato hanno rifiutato un’offerta per il francese, presumibilmente proprio dell’Inter. Il bosniaco, ex Juventus, ha parlato di ‘aspetto sportivo’ che viene prima di tutto. Al momento il Bayern deve fare i conti con gli infortuni di Mazraoui ed Hernandez, ma c’è anche da pensare che se Pavard fosse passato in neroazzurro, Skriniar sarebbe approdato al PSG. E il PSG è l’avversario dei tedeschi in Champions League.

L’Inter però non si vuole far trovare impreparata in caso di no del francese. Rimane sempre di moda il nome di Tiago Djalò, colonna difensiva del Lille. Attenzionato anche l’altro francese Evan Ndicka dell’Eintracht Francoforte, che andrà in scadenza quest’estate.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *