Finalmente Marko Arnautovic. Il Bologna può riabbracciare il suo bomber dopo un’assenza di poco più di un mese, dovuta ad un trauma distorsivo-contusivo all’avampiede destro patita nella prima partita del 2023 contro la Roma. L’attaccante austriaco è rientrato in gruppo proprio nell’allenamento di oggi: sembra difficile un impiego dal primo minuto fra 48 ore, ma può mettere nel mirino la sfida del 18 febbraio con la Sampdoria.
Per un attaccante che rientra, ce n’è però uno che si ferma. Nella giornata di ieri si è fermato Joshua Zirkzee, che aveva ricoperto il ruolo del 9 in assenza di Arnautovic. Gli esami di quest’oggi hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo di destra, con un’assenza che si profila tra le due e le tre settimane.
Con Arnautovic non ancora al meglio e Zirkzee fuori, Thiago Motta dovrà fare di necessità virtù per capire chi schierare sul fronte offensivo. Potrebbe arrivare un’occasione per Musa Barrow: partito solo una volta titolare nelle ultime quattro partite, il gambiano vorrà provare a stupire e a proporsi nel ruolo di centravanti.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook