Le indiscrezioni sull’addio di Carlo Ancelotti al Real Madrid si fanno sempre più insistenti e questo non che essere un indizio molto serio da seguire. Oggi si sono succedute le voci su Ancelotti fin da subito sulla panchina del Brasile. In giornata hanno negato il contatto sia il Real Madrid che la Federazione brasiliana, ma sembra che le cose si stiano mettendo bene (o male per chi vorrebbe Carlo Ancelotti ancora sulla panchina merengue).
Se Ancelotti esce…
Ma per un Ancelotti che esce, c’è bisogno che un allenatore entri su una delle panchine più importanti al mondo. Oggi Sport, quotidiano spagnolo, scriveva di Ancelotti “brasiliano” e di un ritorno di Zinedine Zidane sulla panca blanca.
Zidane, Raul e Xabi Alonso
Gli altri nomi sono di altri due ex-madridisti, Raúl González Blanco, storico attaccante degli anni ’90, allenatore che sta crescendo in casa, in questo momento tecnico della selezione Juvenil A. Terzo incomodo Xabi Alonso, altro storico calciatore del Real Madrid, anche lui partito dalle giovanili della squadra della capitale e oggi al Bayer Leverkusen.
Sono tre nomi molto forti, ma chi è veramente in vantaggio sembra essere Zinedine Zidane, bruciato dalla “rielezione” di Deschamps sulla panchina della Francia. L’ex 10 avrebbe già un nome per il mercato merengue: Rayan Cherki del Lione.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook