Match caldo, caldissimo quello tra Juventus e Fiorentina di questo pomeriggio. Alle 18.00 la squadra di Max Allegri accoglierà i viola, squadra a cui negli ultimi anni ha sottratto i maggiori talenti come Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. L’arbitro della partita sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna; i bianconeri hanno con lui un bilancio di sei successi, due pareggi e una sola sconfitta. Ospiti invece on quattro vittorie, tre pari e cinque ko in dodici partite. A coadiuvarlo gli assistenti di linea Meli e Peretti, quarto uomo Camplone. Designato Mazzoleni al Var con Muto al suo fianco.
Vlahovic pronto, Chiesa scalpita
Rimane lunga la lista degli indisponibili di Max Allegri; a Milik, Bonucci e Pogba si è aggiunto Miretti, vittima di una distorsione alla caviglia nel match con la Salernitana. Si potrebbe comporre la coppia di ex temibilissima: Vlahovic è pronto, Federico Chiesa vuole partire dal primo minuto.
Confermato Jovic avanti
Due squalificati eccellenti per Vincenzo Italiano, senza Igor e Mandragora. Troverà spazio Martinez Quarta al centro della difesa vicino a Milenkovic. Si rivede Gonzalez in avanti, ma il numero 9 sarà Luka Jovic, ancora alla ricerca del gol in campionato che può sbloccarlo.
Probabili formazioni Juventus-Fiorentina
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Duncan; Saponara, Bonaventura, Gonzalez; Jovic. All. Italiano
Calendario Juventus-Fiorentina
Domenica 12 febbraio
Ore 18.00 – Juventus-Fiorentina
Programma Juventus-Fiorentina<<<: come vederla in tv e streaming
- Diretta tv: Zona DAZN
- Diretta streaming: DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook