Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Bologna-Monza oggi, programma, orario d’inizio, tv e streaming, probabili formazioni

La 22esima giornata di Serie A prosegue anche oggi domenica 12 febbraio: alle 15 sarà il momento di Bologna-Monza

La 22esima giornata di Serie A prosegue anche oggi domenica 12 febbraio. Tra i diversi match in programma, alle ore 15, giocherà solamente una partita, quella tra il Bologna di Thiago Motta e il Monza di Raffaele Palladino. La sfida si prospetta bella avvincente, almeno sulla carta. I Felsinei al nono posto in classifica, stanno portando avanti un ottimo campionato. Nelle ultime 4 sfide i rossoblù hanno collezionato ben 3 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta. Il mister della squadra emiliana non dovrebbe apportare grosse modifiche alla squadra ma di certo manderà in campo dal primo minuto Barrow; Zirkzee dopo l’infortunio rimediato sarà out.

Per quanto riguarda gli ospiti, invece, 11esimi in classifica e a tre punti di distanza dal Bologna, vorranno assaltare il fortino costruito da Thiago Motta. I lombardi in A non perdono da 7 partite consecutive: quattro i pareggi ottenuti, 3 le vittorie. All’esordio in massima serie, il club del patron Berlusconi, vuole raggiungere il prima possibile la salvezza per mantenere la categoria. Palladino ha due dubbi di formazione: il primo è quello tra Sensi e Machin, con il primo in leggero vantaggio. Il secondo dilemma rimane quello tra Rovella e Mota, con il giocatore di proprietà della Juve in vantaggio.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Bologna-Monza, match valido per la 22ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su  Zona DAZN; in diretta streaming su DAZN.

Probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Posch, Sosa/Medel, Kyriakopoulos/Lykogiannis; Dominguez, Schouten; Orsolini, Aebischer/ Ferguson, Soriano; Barrow. All. Motta;

  • Squalificati: Lucumi
  • Indisponibili: Arnautovic, Bonifazi, De Silvestri, Sansone, Soumaoro
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Ciurria, Sensi/Machin, Rovella/Mota, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. All. Palladino
  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: nessuno

Calendario Bologna-Monza oggi

  • Domenica 12 febbraio
    Ore 15:00 Bologna-Monza – Diretta streaming su DAZN

Programma Bologna-Monza: come vederla in tv e streaming

  • Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
    Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
    Diretta live testuale: –

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *