Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Europa League

Nantes, grave lutto per Ganago: salterà la sfida con la Juve

Il giocatore camerunense è dovuto tornare urgentemente in patria vista la morte della figlia di cinque anni per un malore

Da questa settimana ripartirà l’Europa League e due squadre italiane saranno impegnate nei sedicesimi di finale della competizione: la Roma e la Juventus. Proprio la Vecchia Signora giovedì 16 febbraio alle 21:00 accoglierà all’Allianz Stadium il Nantes. Ma nella squadra francese un gravissimo lutto ha colpito uno dei possibili protagonisti del match che dunque non prenderà parte alla trasferta torinese. Si tratta di Ignatius Ganago, attaccante classe ’99.

Il giocatore camerunense è dovuto tornare urgentemente in patria a seguito di un permesso, tempestivamente concesso dalla società, vista la morte della figlia di cinque anni per un malore. Una spaventosa tragedia per Ganago che quindi non prenderà parte almeno alla gara d’andata della partita di Europa League. I compagni di squadra dell’ex giocatore del Lens, secondo quanto riportato dai media francesi, sono visibilmente scioccati visto quanto accaduto. Un colpo tremendo per l’attaccante la prematura perdita, ma anche per tutto il gruppo squadra, che adesso affronterà una trasferta di certo poco serena.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *