Danilo e la Juventus, una storia d’amore destinata a durare nel tempo. Il difensore brasiliano sta discutendo da tempo con i bianconeri il suo rinnovo di contratto, in scadenza del 2024. Oggi era il giorno giusto per trovare un accordo fra le parti e, a quanto pare non arrivano intoppi in tal senso.
L’agente del trentunenne avrebbe incontrato quest’oggi la dirigenza bianconera, allungando il proprio accordo di una stagione. Danilo resterà un giocatore della Juventus fino al 2025, ma il club avrà un’opzione per allungare ulteriormente l’accordo di un’altra stagione, il che significherebbe una chiusura di carriera in bianconero. E soprattutto, niente ritocchi all’ingaggio: per il calciatore è solo una questione di cuore.
Un’ulteriore tacca che impreziosirebbe la carriera di Danilo, che ha vestito maglie prestigiose come quelle di Santos, Porto, Real Madrid e Manchester City prima di approdare in Italia come contropartita per Cancelo. Da allora ben 138 partite con la maglia bianconera, che sono destinate ad aumentare sempre di più.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook