Fiducia su Chris Smalling, mirino su Morten Hjulmand. Si potrebbero riassumere in questa maniera le ultime voci di mercato riguardanti la Roma. Da un lato, quindi, proseguono le trattative con il difensore centrale inglese, dall’altra si apre un nuovo scenario per il centrocampo, con l’interessamento sul danese che si sta mettendo in luce in maniera prepotente nella sua stagione con la maglia del Lecce.
Il caso-Smalling
Dopo quanto avvenuto con Nicolò Zaniolo, con il fantasista che ha salutato Trigoria per andare ad accasarsi al Galatasaray, la dirigenza giallorossa può finalmente concentrarsi sulle altre questioni aperte a livello di mercato. Quella più importante e stringente, riguarda Chris Smalling. Il centrale difensivo inglese, infatti, va in scadenza di contratto al 30 giugno 2023, per cui già da ora potrebbe firmare con un’altra squadra. La Roma sta facendo di tutto per trattenere il giocatore classe 1989, dato che le sirene di altri club si stanno facendo largo (Inter su tutte). Dopo settimane non semplici, secondo quanto riportato da Sky Sport, starebbe crescendo la fiducia per Tiago Pinto e company, per trovare un accordo e prolungare il contratto.
Per il centrocampo c’è Hjulmand
Passando dalla difesa al centrocampo, l’interesse dei giallorossi è ben nitido su uno dei centrocampi che più si è messo in luce in questo campionato. Stiamo parlando di Morten Hjulmand, danese classe 1999 del Lecce. La dirigenza della Roma si sarebbe già mossa sul giocatore dei salentini, conquistate dalla duttilità del danese. Le chiacchierate con Pantaleo Corvino sarebbero già iniziate, con diverse valutazioni su come concretizzare l’offerta per portare nella capitale il centrocampista.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook