Ci potrebbe essere la Turchia nel futuro di Mason Greenwood. Il talento inglese, dopo un anno di inattività in cui si è dovuto difendere dalle accuse di stupro e violenza della ex fidanzata, è stato recentemente scagionato da ogni accusa. Non è stato tuttavia sufficiente per vederlo tornare a vestire la casacca del Manchester United, club proprietario del suo cartellino e in cui è cresciuto calcisiticamente.
Ufficialmente la società ha fatto sapere che, indipendentemente dall’esito del prpcedimento ordinario, è in corso una indagine interna. Inoltre, stando a quanto filtra da Old Trafford, parte della squadra sarebbe contraria ad un suo reintegro in prima squadra anche per non minare l’armonia nello spogliatoio. Anche il Women Supporters Club dei Red Devils ha espresso parere negativo ad un suo ritorno in squadra.
Per questo la soluzione più semplice è quella di trovare una destinazione al classe 2001 di Bradford, tra i prospetti più interessanti della sua generazione. In questo senso si registra l’interessamento dei turchi del Fenerbahçe. In Turchia infatti il mercato è ancora aperto in virtù di una proroga concessa in seguito al terribile terremoto che ha devastato il Paese.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook