Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Coppe Europee

Allegri fuori giri dopo il pareggio con il Nantes: parole forti del tecnico

Il tecnico juventino si scaglia contro chi dice che sia troppo sparagnino e critica la sua squadra per non essere stata rapida nella manovra.

Massimiliano Allegri (© Photo LiveMedia/Nderim Kaceli)

Allegri molto nervoso ai microfoni di Sky Sport a fine partita dopo il  pareggio per 1-1 contro il Nantes. Non parla del rigore non concesso nel finale e per quel che riguarda la squadra dice: “Abbiamo sbagliato tanto tecnicamente, siamo stati lenti nel far muovere la palla. Dopo il gol ci siamo riaccesi, però non è bastato, serve continuità per vincere queste partite”.

Il contropiede del Nantes

Analizzando poi il gol preso in contropiede, Allegri aggiunge: “Il contropiede è capitato perché eravamo usciti dalla partita in quel momento. Abbiamo sbagliato su questa ripartenza perché la palla bisogna muoverla veloce e muoverci noi stessi, la palla a un certo punto rotolava e non viaggiava”.

Il nervosismo dopo le parole di De Grandis

Il momento di maggiore tensione si è però avuto dopo una domanda di Stefano De Grandis che ha parlato di una Juve che forse si stava accontentando troppo dell’1-0. Allegri ha subito risposto: “Io non voglio la Juve che vince 1-0, non mi fate arrabbiare con queste cazzate. Questo è un luogo comune e continuate sempre a dire cose inesatte. Le mie squadre hanno sempre avuto la miglior difesa e il secondo miglior attacco, questi sono dati di fatto e su questo bisogna discutere”.

Molto preso dalla discussione, l’allenatore juventino ha aggiunto: “Se volete dico sempre di sì, ma le mie squadre hanno sempre segnato 70-80 gol a campionato e il fatto che le squadre di Allegri vogliono vincere 1-0 è una fatto che vi raccontate da soli”.

Un Allegri nervoso per la partita e per il rigore solare non dato alla Juve, ma anche per tutti i discorsi che si fanno sulla sua Juve e sul modo di giocare.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *