Il momento è ora. Al Rosario Central, in Argentina, sono sicuri che il momento del ritorno di Angel Di Maria è vicino. A dirlo, la vicepresidente del club canalla Carolina Cristinziano che ha spiegato: “Speriamo che possa tornare quest’anno. Crediamo che questo è l’anno, il momento è ora. Lui sa che lo vogliamo, lo abbiamo chiamato appena siamo arrivati e quando ha aperto il mercato. Abbiamo fatto tutto quello che ci ha chiesto, per questo ci aspettiamo che possa arrivare quest’anno”.
Cristinziano, eletta in ticket all’ex giocatore gialloblù e nuovo presidente del club Gustavo Belloso, ha anche rivelato: “Angel sa che il club lo aspetta sempre. Gonzalo Belloso è molto amico ed è lui che parla di più con il giocatore”. Belloso, inoltre, ha giocato con lo stesso Di Maria nei primi anni della carriera del Fideo con la casacca del club rosarino, squadra nella quale è cresciuto.
Di Maria ha sempre sostenuto che avrebbe voluto terminare la carriera con la maglia del Rosario Central. Forti di questa volontà, il club gialloblù ci prova, nonostante una situazione finanziaria non semplice, come ha illustrato la vicepresidente che si è scagliata contro la precedente gestione della società: “Ci hanno lasciato la cassa vuota e debiti”.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook