Il Paris Saint Germain è ancora una volta una barca alla deriva. Calciatori palesemente fuori forma, frecciatine continue tra di loro, l’allenatore che non riesce a dargli né un gioco né una quadratura anche minima, campioni che commettono errori enormi, dovuti alla poca attenzione.
Come rimettere ordine al PSG?
Siamo alle solite e un rimedio forse per quella che sempre più sta diventando una selezione di globetrotters del calcio più che una squadra non sembra esserci. Oppure no? Magari c’è un nome, un allenatore, un uomo che può mettere ordine lì dentro. Chi è? Beh, il nome a cui tutti abbiamo pensato: José Mourinho.
Sull’asse portoghese
Indiscrezione di oggi di Foot Mercato dice che Luis Campos, il Football Advisor del PSG, portoghese e grande amico di José, ha chiamato l’allenatore della Roma proponendogli la panchina della squadra più glamour ma anche più perdente del calcio di oggi.
Mou alle prese con i lazzi e frizzi di Mbappé e Neymar, che dovrà ricucire il rapporto con Messi dopo le tante turbe avute tra di loro negli anni spagnoli, bravo nel dare sicurezze ai vari Donnarumma, Verratti, Nuno Mendes, nonché a far crescere i giovanissimi. In realtà sarebbe il ruolo perfetto per lui, vediamo cosa succederà da qui a pochi mesi.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook