Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Adriano Galliani e la battuta a Lotito: “Chiederemo alla Lazio di perdere”

Il vice presidente del Monza stempera i toni in vista della sfida con i biancocelesti, ma chissà che non sia una ‘richiesta d’aiuto’ per l’amato Milan…

Adriano Galliani (© Photo LiveMedia/Agostino Gemito)

Una sana dose di ironia per Adriano Galliani durante l’Assemblea di Lega Serie A. Il vicepresidente vicario ed amministratore delegato del Monza è stato intercettato dai cronisti presenti mentre si dirigeva verso gli uffici e non ha mancato di scherzare sull’impegno dei brianzoli all’U-Power Stadium contro la Lazio di domenica.

Una sfida che vede i biancorossi, tredicesimi a 34 punti, abbastanza tranquilli visti i 15 punti di margine sulla zona salvezza. Fra le mura amiche accoglieranno i biancocelesti, al momento secondi in classifica con quattro vittorie nelle ultime cinque partite. E che vogliono continuare nel momento positivo per poter cementificare il loro piazzamento in zona Champions League.

Intanto Galliani fa una ‘singolare richiesta’ a Claudio Lotito, precedente biancoceleste, ovviamente con il sorriso sulle labbra: “La Lazio è forte, forte forte, non per caso è seconda in classifica. Sarà una partita dura. Cosa dirò a Lotito? Di perdere la partita“. Una frase seguita da una bella risata, per far trasparire il clima positivo che sta respirando in casa Monza.

Ma chissà, forse queste parole vogliono essere anche una piccola speranza. Nonostante tutto, la fede milanista di Galliani è ben conosciuta e i rossoneri hanno bisogno anche di qualche ‘mano dall’esterno’ per poter combattere a piene mani per un piazzamento in Champions League. Che deve essere messo al sicuro dall’attacco della Roma e anche da una Juventus che potrebbe riacquisire i 15 punti di margine Come l’avrà accolta Lotito? Magari anche lui con il sorriso, ma non si sarà sicuramente lasciato impietosire…

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *