Lazio-Milan, in programma martedì 24 gennaio allo stadio Olimpico di Roma (fischio d’inizio ore 20.45), è una sfida delicata soprattutto per il Diavolo. La squadra di Stefano Pioli, dopo il ko in Supercoppa Italiana contro i cugini dell’Inter, e i due pareggi consecutivi in campionato con Roma e Lecce, è chiamata a riscattarsi. Ma contro la Lazio di Sarri sarà dura. Anzi, durissima.
Seppur priva di Immobile, fermo ai box per infortunio, l’Aquila arriva all’appuntamento in un discreto momento di forma. Le vittoria con Sassuolo (in campionato) e Bologna (Coppa Italia) hanno rilanciato Milinkovic Savic e compagni dopo le inattese battute d’arresto con Lecce (ko per 2-1) ed Empoli (pareggio interno per 2-2). Proprio il serbo, contro il Milan, è chiamato a dimostrare di aver superato definitivamente il periodo di appannamento che lo ha contraddistinto nelle ultime uscite.
I rossoneri dal canto loro saranno senza Theo Hernandez. Il francese sarà out al pari di Maignan, che ha messo nel mirino la partita col Tottenham in Champions League per il suo rientro. Ma testa e gambe in questo momento non girano. E se l’anno scorso fu decisivo Tonali con una doppietta, che lanciò verso lo scudetto il Milan, oggi ritrovare i 3 punti potrebbe significare ritrovare la fiducia che manca alla squadra di Pioli per tornare competitiva.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Lazio-Milan, match valido per la 19ª giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214); in diretta streaming su DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.
Calendario Lazio-Milan oggi
Martedì 24 gennaio
Ore 20.45 Lazio-Milan – Diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214)
Programma Lazio-Milan: come vederla in tv e streaming
Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214), per gli abbonati.
Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
Diretta live testuale: OA Sport.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook