Emozioni a non finire nel primo dei due posticipi del lunedì della 13a giornata della Serie A 2023-2024 tra Hellas...
Concentriamoci maggiormente sulla partita che vedrà coinvolti il Verona di Marco Baroni e il Lecce di Roberto D'Aversa
Nella giornata di ieri è iniziata la Serie A 2023-2024: il Verona di Marco Baroni ha espugnato il Carlo Castellani di Empoli grazie alla rete di...
Anche il Lecce è stato risucchiato nella zona rossa: ultime giornate al cardiopalma
Doppietta pesantissima (e da ex) per Simone Verdi contro il Bologna. Gli scaligeri si aggrappano al suo talento per la salvezza
I giochi sembrano fatti per grigiorossi e blucerchiati, ma il prossimo turno potrebbe aggiungere pepe ad un finale di stagione che diventerebbe meno scontato del previsto
All'Olimpico prova solida dei giallorossi, Zaffaroni cambia tutto davanti senza trovare soluzioni efficaci
Mou da fiducia a Solbakken e Bove, come reagirà Ngonge di fronte all'Olimpico? Con i moduli a specchio la partita sarà decisa sulle fasce.
Tre partite davvero da sottolineare da parte di Cyril Ngonge, arrivato a Verona sotto traccia ma già indispensabile per Bocchetti.
Come lo scorso anno i Granata guidati dal direttore Sabatini, così il Verona di oggi ha rivoluzionato tutto per cercare di salvarsi.
Il Verona di Zaffaroni non ci sta e da inizio gennaio ha invertito la rotta: non vuole abbandonare la Serie A
L'allenatore gialloblu è soddisfatto del successo sulla Salernitana, che riavvicina i suoi alla zona salvezza
Il Verona è cambiato, Bocchetti cercava una nuova strategia e ha trovato Darko Lazovic, il solito calciatore capace di essere multiforme.
"Nonostante avessimo preso gol alla fine della prima frazione, abbiamo avuto una grande reazione"
I biancocelesti falliscono il sorpasso alla Roma, buon punto salvezza per i padroni di casa
L'allenatore del Verona tiene ancora in panca il nuovo acquisto Gaich, mentre Sarri ridà fiducia al suo centravanti dopo l'infortunio.
Il Verona ha bisogno di un centravanti di quel tipo per diversi motivi tattici. E l'argentino è perfetto per il gioco di Bocchetti.
1-1 tra bianconeri e gialloblu; scaligeri che si fanno riprendere da un gol del tedesco dopo venti minuti, poi Lasagna sbatte ripetutamente su Silvestri
Il Torino ha acquistato Ivan Ilic per 14 milioni più bonus. Il Verona ha già preso Ondrej Duda, ma ora sta a Bocchetti ricomporre la squadra.
Il centrocampista arriva dal Colonia
L'1-0 contro il Lecce riprende una delle tante idee di Gian Piero Gasperini, ben note da Salvatore Bocchetti dopo i loro due anni al Genoa.